Le nostre certificazioni
La qualità del lavoro di EDILVI ed il suo spessore quale impresa edile a Treviso ed Energy Service Company in Veneto sono assicurati dalle Certificazioni di qualità che, negli anni, abbiamo conseguito. Ad oggi le certificazioni che possediamo qualificano:
- il nostro sistema interno di gestione operativa, sia per gli uffici tecnici che nelle fasi di cantiere;
- la garanzia di possesso dei requisiti per operare come ESCo che può accedere a specifici incentivi statali;
- la possibilità e la capacità di lavorare con le Pubbliche Amministrazioni;
- la trasparenza e la legalità operativa della nostra azienda nei confronti delle normative vigenti.
UNI EN ISO 9001:2015
Certificazione di qualità
del sistema aziendale
Questa certificazione attesta che l’azienda ha realizzato al proprio interno un sistema di gestione della qualità dei propri prodotti e servizi volti a soddisfare le esigenze dei propri clienti; la Certificazione, sottoposta a periodiche revisioni ed aggiornamenti, sottolinea la volontà dell’azienda di migliorare con costanza i propri processi interni ed i prodotti e servizi rivolti alla clientela.
La Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 di EDILVI è valida per il seguente campo di applicazione: «Progettazione ed erogazione di servizi di efficienza energetica. Progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici ed impianti tecnologici».
UNI CEI 11352:2014
Certificazione per l’erogazione
di servizi di efficienza energetica
La Certificazione attesta che EDILVI risponde ai requisiti stabiliti da tale norma per l’erogazione di servizi di efficienza energetica ed ha le capacità organizzativa, diagnostica, progettuale, gestionale, economica e finanziaria per poter operare in qualità di Energy Service Company.
È una Certificazione necessaria per poter accedere, come soggetto responsabile, ad incentivi di fondamentale importanza per la riqualificazione di edifici pubblici quali il Conto Termico 2.0 (art. 4, comma 3, DM 16/02/2016 «Conto Termico 2»).
BENTLEY SOA
Certificazione per la partecipazione a bandi di gara per lavori pubblici
L’attestazione Bentley SOA garantisce la qualificazione dell’azienda edile all’esecuzione di lavori pubblici, ossia attesta che EDILVI può partecipare a bandi di gara per la realizzazione di lavori pubblici. EDILVI è in possesso delle seguenti categorie e classificazioni SOA:
- OG1 classe VIII: per gare che trattano edifici civili ed industriali con importi a base d’asta superiori a 15.494.000 euro;
- OG2 classe VI: restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali fino a 10.329.000 euro;
- OG9 classe I: per gare che trattano impianti per la produzione di energia elettrica fino all’importo di 258.000 euro;
- OG11 classe III: per gare che trattano impianti tecnologici fino all’importo di 1.033.000 euro.
RATING DI LEGALITA’
Certificazione di trasparenza
e legalità
Infine, EDILVI dal 2012, è in possesso del Rating di Legalità con punteggio di due stelle rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il che significa che la nostra ditta rispetta elevati standard di legalità, trasparenza e principi etici nei comportamenti aziendali.
La mission di EDILVI si accompagna, dunque, ad attestati e certificazioni di qualità acquisite negli anni a garanzia del proprio metodo operativo, delle proprie capacità e delle proprie conoscenze oltre che dell’esperienza quale impresa edile a Treviso ed Energy Service Company attiva in Veneto.