Centro Intermodale Delivery
Portogruaro – Ve
Home » Immobiliare » Le nostre realizzazioni » Portogruaro – Centro Intermodale Delivery
Dicembre 2001
Inizio lavori
Dicembre 2002
Fine lavori
Capannoni industriali ed artigianali
Tipologia realizzazione
Tra il 2001 ed il 2002 EDILVI si è occupata della costruzione di spazi industriali ed artigianali a Portogruaro situati in Via Majorana e Via del Lavoro, in località Noiari.
I capannoni industriali si trovano in una zona di particolare importanza strategica, per il commercio con l’area Est-Europa e Nord-Europa, in quanto in posizione centrale rispetto agli scali portuali di Trieste, Monfalcone e Venezia; inoltre si trovano nella direttiva ferroviaria delle linee Venezia-Trieste, Treviso-Portogruaro e Venezia-Udine-Vienna. L’area è, infatti, dotata di un Centro Intermodale per lo scambio gomma-rotaia. Infine, i capannoni si trovano a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Portogruaro che si connette all’autostrada A4 ed all’autostrada A28 ed alla Strada Statale Triestina.
I capannoni industriali costruiti da EDILVI sono spazi modulari, venduti o affittati, che variano da 500 a 5000mq con un’altezza utile di 7,5m. Sono dotati di impianto elettrico predisposto per blindosbarra ed impianto antincendio. I serramenti sono in acciaio ed i portoni detraibili “a pacchetto”. Il pavimento è in calcestruzzo con quarzo.
Esiste la predisposizione per il carro ponte ed ogni modulo è dotato di parcheggio esterno.